Carta Etica

FluidGeneration ha deciso di:

  1. Informare studenti e famiglie per un miglior orientamento sul percorso formativo e lavorativo.
  2. Creare un punto di incontro e confronto utile per conoscere meglio se stessi, le proprie attitudini e le aspettative al fine di scegliere con consapevolezza e maggiore serenità il percorso di studi e di lavoro.
  3. Premiare sempre e comunque il merito.
  4. Supportare i giovani nel percorso scolastico e lavorativo con un aiuto reale a chi decide di investire nel proprio futuro.
  5. Sostenere la scuola nell’organizzazione di eventi, iniziativi formative, ecc.
  6. Promuovere la collaborazione tra scuola e attività commerciali/artigianali allo scopo di facilitare lo studente nella creazione di relazioni e di solide basi per un futuro di opportunità.
  7. Non promuovere eventi, siti e tutto ciò che possa andare contro gli standard etici e la tutela dei minori.
  8. Seguire un comportamento equo e onesto con clienti, partner commerciali, pubblico, concorrenti, fornitori di servizi terzi e gli uni con gli altri.
  9. Instaurare un rapporto fiduciario ed eticamente corretto con le Istituzioni scolastiche.
  10. Esercitare un’influenza positiva sul benessere dei giovani, favorendo la comunicazione sociale e la creazione di un punto di vista critico e positivo sui giovani di oggi, adulti di domani.
  11. Adottare un comportamento rispettoso dell’ambiente; utilizziamo carta ecologica e non pastificata per la stampa delle SchoolCard.
  12. Fornire pari opportunità d’impiego, collaborazione, di promozione e di fruizione dei servizi a tutti gli individui senza discriminazioni di alcun genere.
  13. Rispettare le persone, le opinioni altrui e le diversità sociali e culturali, di prospettive e di conoscenze.